L’EA Play 2020 si terrà l’11 giugno in versione all-digital

Una nottata di novità con EA

EA Play

L’E3 2020 è stato cancellato, ma niente vieta ad EA di tenere il suo annuale evento pre-E3 in un nuovo formato all-digital. Anzi, l’occasione dà più spazio di manovra all’EA Play, che stavolta si terrà durante quello che sarebbe stato il giorno finale della fiera di Los Angeles.

Il publisher non ha lasciato nessun indizio riguardo i contenuti da aspettarsi se non “World premiere, news e altro” perciò possiamo fare solo qualche ipotesi su titoli annuali come FIFA, Madden e NHL, i misteriosi giochi di Star Wars di cui tanto si rumoreggia, e magari i titoli Stadia ancora mancanti all’appello.

L’EA Play 2020 si terrà l’11 giugno alle 16.00 PST ovvero all’1.00 di notte del 12 giugno per noi. Sarà possibile seguire l’evento sul sito ufficiale, e probabilmente attraverso tutti i canali social ufficiali EA.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password