Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Inside Final Fantasy VII: il secondo episodio ci parla della storia e dei personaggi

Scopriamo nuovi segreti su uno dei giochi più attesi dell'anno

Final Fantasy VII Remake

L’attesa per il remake di Final Fantasy VII si accorcia sempre di più. Con l’avvicinarsi del 10 aprile, Square Enix condivide sempre più contenuti e retroscena sul gioco: abbiamo conosciuto il dietro le quinte per la creazione del tema “Hollow” (a cura nientemeno che del maestro Nobuo Uematsu) e quello per lo sviluppo in generale del gioco, oggi invece veniamo accompagnati a scoprire la storia e i personaggi.

Sappiamo che Final Fantasy VII sarà suddiviso in più parti e che questa coprirà le avventure di Cloud e compagni fino alla fuga da Midgar: a fronte delle continue e numerose polemiche, il producer Yoshinori Kitase ha spiegato il motivo dietro una decisione certamente rischiosa, almeno a livello di impatto con il pubblico.

Potete prenotare Final Fantasy VII a questo link ma, data l’attuale situazione d’emergenza legata al Coronavirus, vi invitiamo ad acquistare responsabilmente: trovate tutti i dettagli sui negozi GameStopZing Italia qui. Inoltre, vi segnaliamo che la consegna delle copie fisiche potrebbe subire dei ritardi.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password