Gangs of Sherwood svela il suo gameplay a 4 giocatori

Rubare ai ricchi per dare ai poveri. Anche nel futuro.

Gangs of Sherwood

Durante il Nacon Connect svoltosi ieri sera abbiamo potuto assistere non solo al ritorno di nomi importanti come RoboCop o Il Signore degli Anelli, ma anche dare uno sguardo a una interessante reinterpretazione del mondo di Robin Hood. Gangs of Sherwood è infatti un titolo multiplayer cooperativo che ci permetterà di vestire i panni – un po’ diversi dal solito- degli eroi della foresta.

Nel video gameplay mostrato, di cui trovate un assaggio in coda all’articolo e una versione estesa a questo link, vediamo in azione Robin, Fra Tuck, Marian e Little John. Il gameplay (preso da una versione Alpha) mostra un classico, ma sempre divertente, gioco d’azione in cui affrontare grossi gruppi di nemici in compagnia di altri giocatori.

Ogni personaggio di Gangs of Sherwood possiede mosse e abilità uniche, e dovranno affrontare le sfide presentate dal gioco sfruttandole a dovere. Alcuni nemici infratti approfitteranno di gimmick e/o abilità particolari (come l’invincibilità temporanea), e andranno affrontati di conseguenza, interagendo con oggetti o scegliendo con accortezza a quale nemico dedicare le proprie “attenzioni”.

Potremo entrare nella futuristica distopia di Gangs of Sherwood a partire dal prossimo autunno, quando il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password