Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, una serie di video va dietro le quinte dello sviluppo

La nascita di un mito

Inside Final Fantasy VII Remake è una serie di video rilasciata sul canale YouTube ufficiale di Final Fantasy, che si propone di accompagnare i giocatori alla scoperta del processo di sviluppo che ha portato alla realizzazione di uno dei remake più voluti ed attesi dal mondo videoludico.

Il primo episodio è un’introduzione alla serie e parla dell’inizio della produzione del gioco e dell’approccio che gli sviluppatori hanno adottato nel ricreare un titolo tanto amato con le tecnologie moderne ed un game design al passo con i tempi.

Oltre ad interviste con Kitase, Nomura e altri membri del team di sviluppo, nel video è possibile vedere anche piccoli stralci di gameplay e ascoltare le nuove versioni delle theme di Aerith, Tifa e della Mappa del Mondo.

Final Fantasy VII Remake arriverà su PS4 il 3 aprile, potete acquistarlo a questo link. Trovate il video-documentario con sottotitoli in italiano a inizio pagina.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password