Paul Phoenix entra in azione in Tekken 8

Tekken 8

Continua l’introduzione dei personaggi storici in questa fase iniziale di avvicinamento a Tekken 8: oggi è il turno di Paul Phoenix, il leggendario judoka che lasciava il segno sul ring con il suo gi rosso e la chioma capace di sfidare la gravità. A quanto pare a livello estetico qualcosa è cambiato, ma i suoi pugni fanno ancora malissimo.

A fargli compagnia come – sfortunato – sparring partner troviamo l’amico e rivale di sempre Marshall Law, alla seconda apparizione dopo il brevissimo scorcio visto nel trailer dei The Game Awards 2022. Potete vedere i due in azione nel trailer che trovate in coda all’articolo.

In questo nuovo gameplay, Paul sfoggia i suoi lenti ma potentissimi attacchi senza pietà, inserendo nel suo arsenale colpi dotati di armatura e prese da concatenare alle mosse di lancio. Tenendo fede alla sua arte marziale di base, il suo obiettivo è concludere ogni scambio nel modo più diretto ed efficace possibile!

In attesa del nuovo trailer di Tekken 8, in cui vedremo molto probabilmente Law restituire il favore a Paul, vi suggeriamo di buttare un occhio su sito GameStop per recuperare – se non l’avete ancora fatto – Tekken 7, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a questo il link. Conviene iniziare ad allenarsi fin d’ora per arrivare pronti al prossimo King of the Iron Fist Tournament.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password