hitman sniper the shadows

E3 2021

Hitman Sniper: The Shadows annunciato da Square Enix Montreal

47 è scomparso davvero?

hitman sniper the shadows

Square Enix Montréal, studio autore di Hitman Sniper e della serie GO (Deus Ex Go, Hitman GO), ha presentato durante lo Square Enix Presents il trailer di annuncio del nuovo gioco mobile di Hitman Sniper dello studio, Hitman Sniper: The Shadows (già noto come Project Hitman Sniper Assassins).

Hitman Sniper: The Shadows introduce una nuova storia originale ambientata nell’universo di Hitman. Il gioco narra gli eventi successivi alla scomparsa nel nulla dell’Agente 47 e racconta la storia delle Shadows,un gruppo di abili cecchini composto da Soji, Kiya, Kolzak, Knight e Stone, all’interno del mondo dell’assassinio in cui una nuova rete criminale minaccia la stabilità globale. Diana Burwood e la International Contract Agency (ICA) attivano l’Initiative 426, nome in codiceThe Shadows, per eliminare questa minaccia.

I giocatori e le giocatrici dovranno essere meticolosi, creativi e sfuggenti per colpire in segreto, manipolare il nemico e sfruttare lo scenario. Nel corso delle missioni elimineranno bersagli internazionali di alto profilo, miglioreranno la propria reputazione e si evolveranno in diverse versioni delle Shadows.

Hitman Sniper: The Shadows è un gioco free-to-play la cui uscita è prevista per il 2021 per iOS e Android. Potete dare un’occhiata al trailer qui in basso.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password