Hideo Kojima si congratula con Del Toro per i quattro Oscar

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hideo Kojima si congratula con Del Toro per i quattro Oscar

E svela un'immagine inedita di Death Stranding

Hideo Kojima si congratula con Del Toro per i quattro Oscar

Come vi abbiamo già raccontato a questo indirizzo, la notte degli Oscar ha visto trionfare Guillermo del Toro. Il regista ha portato a casa l’ambita statuetta anche per la categoria Miglior Film con la pellicola La Forma dell’Acqua (The Shape of Water) ed ha ricevuto i complimenti di Hideo Kojima.

Il game designer è infatti molto amico del regista. Insieme dovevano lavorare al nuovo Silent Hills, ma dopo lo stop dei lavori e l’allontanamento da parte di Konami, non se ne fece più nulla. Kojima è poi tornato a lavorare con del Toro, nell’ormai famosissimo (e misteriosissimo) Death Stranding. Ed è proprio sfruttando il primo gioco da “indipendente” del papà di Metal Gear Solid che Kojima ha fatto i complimenti al regista per le quattro statuette vinte nella notte italiana.

“Congratulazioni amico mio” è il testo a cui è corredata l’immagine. Un’immagine che torna a confermare la presenza del regista nel nuovo gioco, in dirittura d’arrivo prossimamente su PS4. Un bel modo per celebrare l’amicizia, non trovate?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password