Hideo Kojima

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Hideo Kojima si sta già preparando per il suo prossimo progetto

Mentre Death Stranding si farà vedere al Tokyo Game Show, Kojima vuole diventare un granchio (?)

Hideo Kojima

Hideo Kojima non si ferma mai. Il famosissimo game designer si è lasciato andare su Twitter con un post davvero interessante. In primis ha dichiarato di stare lavorando sugli ultimi ritocchi di Death Stranding, il titolo in arrivo il prossimo novembre in esclusiva su PlayStation 4. Deinde il game designer ha sottolineato di aver iniziato i preparativi per il suo prossimo progetto, ancora avvolto nel più totale mistero.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1170263509990379520

Il boss di Kojima Productions non ha mai fatto mistero di voler sperimentare ancora nell’area ancora parecchio inesplorata dell’ibrido videoludico/cinema, e non sarebbe una sorpresa vedere Kojima su una sedia da regista. Tuttavia è la fine del post ad aver suscitato più curiosità, perché postremo Kojima ha dichiarato di voler diventare niente di meno che un granchio. Non contento ha anche postato una foto dell’animale, lasciando un po’ interdetti i fan. Che il prossimo progetto sia legato a questo strano animale?

Death Stranding arriverà il prossimo 8 novembre in esclusiva su PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password