Hideo Kojima inizia i lavori sul prossimo gioco dopo Death Stranding

Death Stranding

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Hideo Kojima inizia i lavori sul prossimo gioco dopo Death Stranding

Cosa sarà mai?

Hideo Kojima inizia i lavori sul prossimo gioco dopo Death Stranding

Death Stranding è stato il primo titolo di Kojima Productions, ma questo è solo l’inizio per lo studio dell’eccentrico game designer giapponese.

Le vacanze natalizie sono iniziate anche i dipendenti, ma Kojima a quanto pare non vuole perdere tempo, e infatti su Twitter ha rivelato di aver iniziato la scrittura del concept per il prossimo gioco nonostante l’ufficio sia vuoto.

Come si può vedere nella foto il foglio è ancora bianco, tuttavia Kojima ci ha abituato negli anni a diversi indizi sparsi nelle immagini, per cui i fan hanno già iniziato a speculare su che tipologia di gioco sarà basandosi unicamente sugli oggetti presenti sulla scrivania.

Effettivamente sarebbe proprio da Kojima lasciare indizi simili, per forse è ancora troppo presto per saltare alle conclusioni… dopotutto ci vuole abbastanza fantasia per per riuscire a capire che gioco sarà da un teschio di primate, una paperella di gomma, un pomodoro di gomma antistress e alcune tazze.

Anche se quel calco della faccia di Norman Reedus è abbastanza sospetto…


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password