God of War Ragnarok leak data reveal

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War Ragnarok: Il suo reveal sembra essere alle porte

Che si tratti del prossimo State of Play?

God of War Ragnarok leak data reveal

Da un pò di tempo non si è fatto altro che parlare della tanto attesa data di uscita di God of War Ragnarok. Durante la grandissima ondata di eventi delle scorse settimane il titolo non è stato neanche menzionato perciò i fan si aspettano novità molto presto.

Un paio di settimane fa abbiamo parlato del leak più che attendibile di Jason Schreier di Bloomberg, il quale è più che sicuro che il titolo esca a novembre e che ciò verrà rivelato a breve. Alle ipotesi di Schreier si aggiunge rumor di un prossimo State of Play in arrivo per la prossima settimana.

Tutto ciò ha fatto ben sperare i fan di God of War e sembra quasi certo che il reveal del nuovo capitolo sia vicino. Ad alimentare le speranze dei giocatori e a dare qualche dato in più arriva il leak di The Snitch.

Il leaker, tramite Twitter, sta lasciando intendere che sono in arrivo delle novità per God of War Ragnarok. Dal suo tweet si nota una simpatica gif in cui Kratos imita il meme di Robert Redford che annuisce. Sopra la gif vengono mostrati delle cifre in sequenza: 11110.

Alcuni fan più arguti hanno dedotto che si tratti di un codice in binario che tradotto rappresenta il numero 30. Collegando tutte le informazioni a disposizione, ci si aspetta un evento il 30 giugno dove verrà annunciata la data di uscita di God of War Ragnarok. Che si tratti del prossimo State of Play?

Ovviamente sono delle semplici speculazioni e né Santa Monica Studio né Sony hanno ancora confermato o smentito nulla. God of War Ragnarok arriverà su PlayStation, probabilmente a novembre. Potete acquistare delle magnifiche figure di Kratos e Atreus tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di scoprire qualcosa in più sul titolo.


Lost Password