State of Play: Arrivano i primi rumor sul prossimo evento

Per Tom Henderson vedremo un nuovo controller DualSense e God of War Ragnarok.

State of Play rumor settimana prossima

Lo scorso State of Play ci ha regalato tanti annunci e trailer dei nuovi titoli in arrivo e i fan non vedono l’ora di scoprire cos’altro Sony sta preparando per loro. Conclusasi la prima ondata di eventi estivi, i giocatori si stanno già preparando a tutte le altre presentazioni in arrivo, come il prossimo Nintendo Direct.

A quanto pare, sembra che Sony stia organizzando un nuovo evento ricco di grandi novità che verrà annunciato molto presto. Il rumor riguardante il prossimo State of Play è arrivato direttamente dall’insider Tom Henderson.

L’insider, dopo aver recuperato diverse informazioni sui movimenti della compagnia, è riuscito a collegare tutti i punti e ad ipotizzare l’arrivo un nuovo evento di Sony. Tra le varie fonti di Henderson, c’è il tweet di Jason Schreier a proposito del reveal di God of War Ragnarok entro la fine di giugno, insieme ad un messaggio di Kaz Yamauchi riguardante un grande aggiornamento per Grand Turismo 7, in arrivo per la settimana prossima.

Oltre all’ipotesi del reveal di God of War Ragnarok, Henderson parla anche di una nuova voce di corridoio su un modello pro di DualSense. Secondo l’insider, all’evento non vedremo solo annunci riguardanti nuovi titoli, ma anche qualcosa legato all’hardware. Infatti, Henderson sostiene di essere in possesso di alcuni documenti legati al nuovo controller che, probabilmente, caricherà online molto presto.

Ovviamente si tratta di un semplice rumor e, per il momento, Sony non ha confermato nessuno State of Play per la prossima settimana. In ogni caso, Henderson è una fonte abbastanza attendibile e le sue previsioni sembrano essere molto realistiche. Fate sapere cosa vi aspettate dal prossimo evento di Sony sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password