News 31 Mag 2024

Alien: Rogue Incursion terrorizzerà i possessori di PS VR2 nel 2024

Loro i tuoi urli li sentono benissimo

Le più terrificanti creature dello spazio arrivano nella nuova generazione di console con Alien: Rogue Incursion, titolo mostrato durante l’ultimo State of Play e pronto a far saltare i nervi di tutti i possessori di PlayStation 5 e di PlayStation VR2 nel corso delle prossime festività.

Il team di ha approfittato dell’evento Sony per mostrare in anteprima il suo primo trailer gameplay del gioco, il quale sarà un’esperienza single player realizzata in Unreal Engine 5 e basata su una storia originale, in cui non mancheranno abbondanti dosi di orrore e azione.

In Alien: Rogue Incursion i temibili xenomorfi terranno un comportamento imprevedibile grazie a una gestione dinamica sia dei punti di spawn che dei loro percorsi. Anche a livello di strategia potrebbero nascondersi sorprese, con esemplari che potrebbero muoversi in gruppo.

Non si tratterà solo di fuggire però, perché nel gioco sarà possibile usare il fucile a impulsi per avere la meglio sui rivali. In ogni caso la migliore strategia sarà analizzare l’ambiente e trovare il prima possibile vie di fuga adatte e sfruttare ogni elemento a proprio favore. Potete gustarvi un assaggio di tutto questo nel trailer che trovate in coda all’articolo.

Pronti ad affrontare le minacce di Alien: Rogue Incursion? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.