God of War Ragnarok leak uscita novembre

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War Ragnarok: Svelato il periodo di uscita da delle fonti attendibili

Per gli informatori di Bloomberg il titolo uscirà a novembre.

God of War Ragnarok leak uscita novembre

Data la mancanza di God of War Ragnarok al Summer Game Fest, molti fan hanno iniziato a pensare che il titolo stia per essere riviato al 2023. Nonostante rimandare il gioco non sia mai rientrato nei piani degli sviluppatori, i giocatori si aspettano di vedere qualcosa molto presto. Dato il panico scaturito da questa mancanza, è entrato in gioco un reporter per riportare hype tra i fan.

Il giornalista Jason Schreier di Bloomberg ha rivelato un’informazione molto importante per God of War Ragnarok: il periodo di uscita. Il reporter ha consultato ben tre fonti, secondo lui molto familiari con lo sviluppo dei videogiochi, prima di rivelare questa notizia.

A quanto pare, Sony aveva programmato l’uscita di God of War Ragnarok a settembre ma, a causa di qualche piccolo ostacolo, è slittata direttamente a novembre. Schreier ha rivelato anche che Sony, molto probabilmente, annuncerà la data di uscita entro la fine di giugno. Nonostante ciò, il gioco non è ancora fuori pericolo da un ipotetico rinvio, poiché le date d’uscita non sono mai scritte sulla pietra.

Ovviamente, si tratta di un semplice leak e, al momento, Sony non ha ancora annunciato una data di uscita per il titolo. God of War Ragnarok arriverà su PlayStation, probabilmente a novembre. Potete acquistare delle magnifiche figure di Kratos e Atreus tramite questo link. Se volete più certezze sulla sua uscita, date un’occhiata a quest’altro articolo. Fate sapere se anche voi vi aspettate di giocarlo entro la fine del 2022 sul nostro gruppo Facebook.

Santa Monica Studio logo


Fonte

Lost Password