Ghost Trick Phantom Detective: arriva la demo

Demo già disponibile

Ghost Trick Phantom Detective

Durante il Capcom Showcase è stato annunciata la demo per Ghost Trick Phantom Detectivem titolo remastered HD. Oltre all’annuncio è stato mostrata una dimostrazione di gameplay direttamente dal creatore originale del gioco Shu Takumi (creatore anche della serie Ace Attorney).

La trama parla di un uomo di nome Sissel che perde la memoria e la vita. Usando il potere dei morti, il suo compito sarà quello di risolvere il mistero della sua stessa morte, cercando di collaborare con una detective. Questo potere permette di possedere gli oggetti, facendo interagire con l’ambiente in maniera unica. Possedendo una porta si può aprire, possedendo una chitarra si può suonare, e così via.

Un altro potere principale è quello di poter tornare indietro nel tempo di quattro minuti prima della morte di una persona, per cercare di cambiare il destino aiutandola. Cambiare il destino, cambierà il corso degli eventi.

La demo di Ghost Trick Phantom Detective è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, e il titolo è in arrivo il 30 giugno 2023.

Proverete questa demo? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Lost Password