Capcom annuncia Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, un nuovo titolo action

Sei tu Onimusha? Non proprio!

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Una delle più grosse (e apprezzate) sorprese di questo Xbox Games Showcase 2023 è stato l’annuncio di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess un nuovo titolo action realizzato da Capcom e ispirato al folklore giapponese.

Assolutamente distante dall’idea di un qualsivoglia Devil May Cry e piuttosto assimilabile (un minimo, per l’atmosfera quantomeno) alla serie Onimusha, questo sorprendente gioco prova a trasformare in azione e danza le cerimonie di esorcismo contro spettri e creature oscure. Potete vedere il suo reveal trailer grazie al video che trovate in coda all’articolo.

In Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ogni nostro colpo porterà colore, come in un kaleiodscopio, e potremo interagire con diversi personaggi che ci aiuteranno in battaglia. Il gioco sarà disponibile su PC e Xbox Series X|S, oltre che su Xbox Game Pass il giorno dell’uscita, ma non è stata fornita una reale finestra di lancio.

Fateci sapere cosa ne pensate di Kunitsu-Gami: Path of the Goddessnel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password