Assassin’s Creed Jade, il trailer dall’Ubisoft Forward

Codename Jade sta per approdare su iOS e Android!

ubisoft forward

Durante l’evento Ubisoft Forward di questa sera, è stato svelato un nuovo capitolo della famosa saga di Assassin’s Creed, intitolato Assassin’s Creed Codename Jade, frutto della collaborazione tra Ubisoft e Level Infinite.

Questo titolo gratuito per dispositivi mobili, sviluppato con l’Unreal Engine, sarà disponibile su iOS e Android, con l’inizio delle fasi di test beta chiuse previsto a breve. Assassin’s Creed Codename Jade si svolge nel 215 a.C., tra gli eventi di Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Origins.

Ambientato durante l’era del primo impero unificato della dinastia Qin in Cina, un periodo senza precedenti di scambi commerciali e di influenze culturali tra Oriente e Occidente. In questo affascinante contesto, i giocatori intraprenderanno il cammino di “Xia”, un figlio adottivo del maestro Wei Yu. Mentre il dovere chiama, minacce oscure si profilano all’orizzonte. Dai confini della Grande Muraglia alla capitale imperiale di Xianyang, i giocatori/giocatrici inizieranno un viaggio attraverso la storia antica per svelare pericolose cospirazioni, esplorare un affascinante mondo aperto, perfezionare l’arte dell’assassinio e scoprire la verità sulla propria identità.

Preparatevi ad immergervi in un’avventura epica, tra salti acrobatici e segreti da svelare, nel mondo di Assassin’s Creed Codename Jade.

Venite a discuterne con noi! Vi invitiamo a parlarne nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password