Gamescom: conferenza EA – Need for speed – Most Wanted

Gamescom: conferenza EA – Need for speed – Most Wanted

Tra i giochi presentati dalla EA in questa prima giornata GamesCom ecco che spunta, dopo Army of Two: The Devil’s Cartel e NHL 13, Need for Speed Most Wanted.

Di nuovo alle prese con i motori della serie NFS, EA cerca di dare una rinfrescata, oltre che alla fantastica grafica già ammirata nei vari trailer all’E3, anche al parco macchine e alle fasi di gioco. Le notizie riservate alla fiera tedesca riguardano proprio il favoloso taglio dinamico dato al look delle vetture utilizzabili, tra cui spicca la meravigliosa Lamborghini Countach. “Automobili tutte utilizzabili sin da subito – sottolinea il produttore esecutivo Matt Webster – se trovi una macchina allora puoi guidarla!”.

Rinnovata anche la funzione social che con Autolog2 e la nuova funzione CloudCompete rende questo capitolo il NFS più socially-connected della serie rendendo il multiplayer praticamente infinito. In più ci sarà la possibilità di registrare i propri virtuosismi attraverso speed cam dedicate.

Uscita 2 novembre per PC, PS3, PS Vita, Xbox 360, PC, iOS e Android.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password