FIFA 14: video dedicato alle versioni next-gen

FIFA 14: video dedicato alle versioni next-gen

fifa14-banner

Manca poco all’arrivo di FIFA 14 su console next-gen e questo nuovo video commentato da Nick Channon, producer del gioco, ci introduce le Elite Technique e le feature In-Air del calcistico firmato EA Sports.

L’Ignite Engine, il motore grafico che muoverà tutte le produzioni sportive di nuova generazione della software house americana, ha permesso al team di sviluppo di inserire oltre 1000 animazioni inedite, oltre a creare una serie di nuovi comportamenti e skill mai viste prima.

Per la prima volta saremo anche in grado di competere con più giocatori per una palla aerea aggiustando l’angolo, la potenza e la direzione dei vari colpi di testa.

FIFA 14 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 dal 22 e dal 29 novembre; i fortunati possessori di una D1 Edition della console Microsoft si poteranno a casa un codice per scaricare gratuitamente la versione digitale. A proposito, perché non date uno sguardo alla nostra recente anteprima per affievolire l’ansia da attesa?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password