FF XIV: A Realm Reborn – Trailer della patch 2.5

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Square Enix ha rilasciato ieri un nuovo trailer per l’arrivo della Patch 2.5 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. La Patch 2.5, Before the Fall, porterà i fans verso l’epilogo della storyline di FFXIV prima del rilascio della prima vera grande espansione, Heavensward, in arrivo entro la fine del 2015.

Before the Fall, oltre ad introdurre un gran numero di nuovi contenuti, porterà a compimento la storia di FFXIV, e lo farà dividendo la spettacolare conclusione in 3 parti. La prima parte verrà rilasciata il 20 Gennaio, mentre per le altre due non c’è ancora stata conferma dalla software house nipponica.

Il trailer ci mostra alcuni dei nuovi elementi con cui gli utenti avranno a che fare tra una settimana circa. La prima parte della patch includerà tantissime nuove sfide per gli avventurieri più temerari, una corposa parte della questline finale e la conclusione delle questline Crystal Tower e The World of Darkness.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile su PS3, PS4 e PC. Per i nuovi utenti i primi 30 giorni sono gratuiti; successivamente si dovrà sottoscrivere un abbonamento mensile di 10.99 euro.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco ha da poco superato quota 2.5 milioni di abbonati.


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password