Evil West, serviranno un paio di mesi in più per realizzare ‘il western più assurdo di sempre’

Il più assurdo e selvaggio!

Evil West

Flying Wild Hog e Focus Entertainment hanno cattive notizie per tutti coloro che aspettavano con ansia di esplorare il folle setting di Evil West. Il titolo è infatti stato rimandato di un paio di mesi per assicurare che raggiunga il suo “pieno potenziale“.

Prima di tutto, vorremmo ringraziare tutti voi per il vostro continuo supporto e pazienza per Evil West. Siamo sopraffatti dall’incredibile ricezione che il gioco ha avuto finora dai trailer e dalla demo che alcuni di voi hanno giocato a PAX East.

Stiamo facendo del nostro meglio per raggiungere la nostra visione di Evil West, e per incontrare le vostre aspettative. Evil West sarà rilasciato su 5 piattaforme, comprese diverse generazioni di console. Avere più tempo per rifinire il gioco è cruciale per offrire ai giocatori non solo buoni ricordi, ma anche ricordi che dureranno a lungo. Questo è qualcosa che abbiamo sempre cercato di perseguire.

La nuova data d’uscita prevista per Evil West è dunque il 22 novembre, su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Purtroppo questa volta non abbiamo un trailer di accompagnamento fantastico come quello per il delay di Shadow Warrior 3, qui sotto trovate però il tweet con il comunicato completo del team.

Per chi si stesse chiedendo “ma cosa diavolo è Evil West?”, vi invitiamo a seguire questo link per avere un assaggio del suo gameplay. E se dovesse convincervi, qui trovate il link al pre-order.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password