Blacktail: Il nuovo trailer di lancio ci invita a intraprendere un’avventura magica

Riscopriamo il passato di Yaga.

Blacktail trailer lancio

I giochi di ruolo puntano a far immergere il giocatore in scenari spesso surreali dove vengono messe in discussione le sue capacità di scegliere. Un buon GDR deve offrire ai giocatori un ampio range di emozioni e scelte con cui creare la propria avventura.

Da oggi, è possibile giocare a Blacktail, il nuovissimo GDR sviluppato da The Parasight. In vista della sua uscita, è stato creato un trailer di lancio ad hoc. In Blacktail entreremo nei panni di Baba Yaga, la strega protettrice dei boschi nata dal folklore slavo.

Da come possiamo vedere nel trailer, la strega combatterà orde di entità sovrannaturali con pozioni, incantesimi, arco e frecce. Yaga è una ragazzina di 16 anni che è stata accusata di stregoneria e condannata all’esilio.

I terribili ricordi della giovane ragazza ritornano sotto forma di tormentati spiriti vaganti. A noi verrà dato il compito di scegliere il destino di della terra e dei suoi abitanti grazie al sistema di allineamento morale di Yaga.

Il titolo offre un gameplay frenetico con qualche componente da survival per costruire frecce e pozioni. Raccogliendo delle ricette perdute, potremo preparare elisir in grado di migliorare le abilità di Yaga e personalizzare lo stile di gioco.

Blacktail è disponibile da oggi su PC, Xbox Series X/S e PS5. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Anche voi state giocando a questo titolo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password