Warhammer 40.000: Space Marine 2, si ritorna a proteggere la galassia dai Tiranidi

Il Capitano Titus sta per tornare.

Warhammer 40.000: Space Marine 2 trailer TGA 2022

La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di Miyazaki, Elden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.

Dopo il grande successo al lancio di Warhammer 40.000: Darktide, si ritorna ad esplorare l’universo di Warhammer 40K con un titolo annunciato un anno fa. Warhammer 40.000: Space Marine 2 ci metterà nei panni dei leggendari Ultramarines comandati dal Capitano Titus.

La minaccia dei Tiranidi continua a mettere in pericolo la galassia e gli Space Marine sono pronti ad affrontarla. Space Marine 2 si presenta come un action game ad orde con delle ambientazioni variegate e mozzafiato.

Dallo scarso minuto di gameplay possiamo vedere un Ultramarine affrontare orde di Tiranidi con varie armi della legione. Il titolo sarà in terza persona e Saber Interactive è riuscita a centrare l’essenza degli Ultramarine con un titolo che i fan del franchise apprezzeranno molto.

Senza entrare troppo nei dettagli, il trailer annuncia che Warhammer 40.000: Space Marine 2 uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 durante il 2023. Potete acquistare una copia di Warhammer 40.000: Darktide tramite questo link.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password