eFootball PES 2022

eFootball PES 2022

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

eFootball PES 2022: disponibile l’Open Beta, il reveal ufficiale a luglio

Ci sarà un altro cambio di nome?

eFootball PES 2022

Decisamente a sorpresa, Konami ha appena annunciato e lanciato un’Open Beta per “New Football Game”, ovvero quello che i giocatori conoscono come eFootball PES 2022… ma che magari subirà un cambio di titolo quest’anno, chissà.

La Beta è attualmente disponibile sugli Store Xbox e PlayStation per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, la trovate sotto “New Football Game Online Performance Test” da oggi fino all’8 luglio.

Konami è felice di annunciare che una nuova esperienza calcistica sarà presto disponibile!
Di conseguenza, prima del lancio ufficiale il gioco entrerà in fase open beta con le caratteristiche descritte qui di seguito.

Lo scopo di questa fase di testing è valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server.
Nota: le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica sono ancora in fase di sviluppo e riceveranno migliorie prima del lancio ufficiale.
Precisato ciò, vorremmo invitarti a partecipare a questa open beta e a condividere con noi il tuo feedback sull’esperienza di gioco. Lo apprezzeremmo moltissimo.

Siete invitati a lasciare il vostro feedback sulla Beta a questo link: Konami vi ringrazierà con 25.000 GP da spendere in eFootball PES 2021 Season Update.

Il reveal ufficiale di eFootball PES 2022 (o come si chiamerà) si terrà il 21 luglio, fino ad allora ricordate di non prendere troppo a cuore quello che vedrete nella Beta. Fateci comunque sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password