PES, in arrivo con l’edizione 2022 anche un cambio di nome?

Novità per la serie Konami.

PES, in arrivo con l’edizione 2022 anche un cambio di nome?

Stando a quanto trapelato nelle scorse ore per l’edizione 2022 della propria storica simulazione calcistica Konami avrebbe optato per un rebranding totale, che partirebbe da un cambio di nome: niente più PES quindi, che a sua volta veniva da Pro Evolution Soccer, ma eFootball. eFootball era già stato aggiunto al nome, e potrebbe diventare l’unica parola a rappresentarla: chiara, diretta.

A due anni dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo (lo scorso anno la compagnia ha pubblicato solo un update delle rose per l’edizione 2020, pubblicata nel 2019), la compagnia giapponese sembrerebbe quindi intenzionata a operare un cambio di direzione. La prova risiederebbe in un brevetto registrato in Argentina e Brasile, scovato da FootyHeadlines, che mostrerebbe il nuovo nome della serie e il suo logo. Ve lo mostriamo in fondo alla news.

Che possa essere questo il primo segnale dell’intenzione da parte di Konami di tornare a battagliare con FIFA, di Electronic Arts, attraverso rinnovato ardore? Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.

eFootball logo


Lost Password