efootball

eFootball

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

eFootball, il primo aggiornamento arriva a fine mese

Finalmente una patch

efootball

Konami ha fatto sapere tramite i suoi social quando arriverà il primo aggiornamento per eFootball, che dovrebbe iniziare a mettere in ordine tutto ciò che non va nel titolo calcistico. Quindi preparatevi a scaricare un update a fine mese. Sì, il 28 ottobre.

Ci concentreremo sull’aggiustare i problemi che sono stati riportato e quelli che continuerete a segnalarci.

Questa è la frase che potete trovare nel post pubblicato per l’annuncio dell’update 0.9.1 di eFootball. Ovviamente la frase è piuttosto vaga, visto che non è stato specificato quali saranno gli errori che andranno a mettere apposto, ma la cosa certa è che gli sviluppatori avranno un sacco da lavorare, visto che ci sono errori sia nelle collisioni quanto nei passaggi. Senza contare i volti a volte deformi dei giocatori, cosa che ha scatenato ilarità nel mondo “internettiano”.

Konami ha anche dichiarato che ci saranno maggior dettagli man mano che gli aggiornamenti andranno avanti e richiedono sempre il feedback dei giocatori, così da poter aggiustare il tiro di altre cose che magari sono sfuggite.

eFootball non ha avuto un buon lancio, nonostante la mossa di renderlo Free-to-Play avrebbe dovuto fargli guadagnare un sacco di download. I giocatori hanno subito notato che c’è più di qualche errore e hanno iniziato a sfogarsi come meglio potevano, così da dare un segnale a Konami. Uno dei più eclatanti è stato fatto dai giocatori di Steam, che hanno pubblicato tantissime recensioni negative.

Ora non vi resta che aspettare il 28 ottobre per tornare in campo, e magari questa volta senza nessun problema.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte

Lost Password