DualSense PS5

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

DualSense, le migliori reazioni di Twitter al nuovo controller PS5

Non somiglia a qualcosa?

DualSense PS5

Sony ha finalmente mostrato in “carne ed ossa” il primo accessorio legato alla sua PS5, il nuovo controller DualSense. I fan si sono subito lanciati in speculazioni su come il design del nuovo controller possa riflettersi su quello della console, si sono alzate a gran voce petizioni su una versione all-black e in generale si è scatenato un bel putiferio.

Tantissimi però si sono accorti di una certa somiglianza, probabilmente per via dell’aumento di dimensioni, ma anche la silhouette… insomma, non sembra un po’ il controller Xbox? La cosa ha ovviamente dato il via ad una serie di meme su Twitter.

https://twitter.com/WolfDb12/status/1247626964212555780

Le reazioni di Sony alle accuse sono prevedibili… ma perché non tirare in mezzo anche lo Switch pro controller di Nintendo?

Qualcuno ha trovato però somiglianze molto più interessanti… che ne dite del casco dei ribelli di Star Wars?

Meme a parte, qualche utente si sta già divertendo a personalizzare il DualSense con design ispirati a Iron Man, Pokémon, Spongebob o semplicemente con diverse colorazioni. Quale attira di più il vostro occhio?

L’uscita di PlayStation 5 è prevista per la fine del 2020 e verosimilmente scopriremo presto quale aspetto avrà l’intera console. Nell’attesa potete approfittare degli sconti #iorestoacasa di GameStopZing per rimpolpare la vostra attuale collezione.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password