Dragon Ball Z: Kakarot, anche Vegeta, Piccolo e Gohan saranno giocabili

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Xbox One

Dragon Ball Z: Kakarot, anche Vegeta, Piccolo e Gohan saranno giocabili

Non solo Goku quindi

Dragon Ball Z: Kakarot, anche Vegeta, Piccolo e Gohan saranno giocabili

A quanto pare Goku non sarà l’unico personaggio giocabile in Dragon Ball Z: Kakarot.

L’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump infatti ha rivelato che nel gioco si potranno utilizzare anche Piccolo, Gohan e Vegeta, quest’ultimo a partire dalla saga di Namek.

Saranno presenti anche altri personaggi che potranno essere chiamati come supporto per specifici attacchi combinati, e tra questi troviamo Tien, Chaotzu, Krilin e Yamcha.

Non è chiaro se nelle prossime settimane verranno annunciati anche altri personaggi giocabili e di supporto, per cui restate con noi per futuri aggiornamenti.

Nell’attesa vi ricordiamo che in questa precedente news potete ammirare una nuova galleria di immagini che ci mostrano lo scontro con Radish, Vegeta e Nappa.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password