Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot, nuovi screenshot mostrano Radish, Vegeta e Nappa

Kamehameha!

Dragon Ball Z Kakarot

Bandai Namco ha pubblicato alcuni nuovi screenshot di Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo gioco di ruolo d’azione basato sulla memorabile saga di Akira Toriyama. Le immagini mostrano alcune delle battaglie più famose dell’arco dei Saiyan: la prima è quella fra Goku, Piccolo e Radish, mentre la seconda è lo scontro fra Goku, Nappa, Vegeta e il resto dei guerrieri Z. Tutte le immagini sono visibili più in basso.

Nei primi screenshot del gioco, Goku combatte contro suo fratello Radish afferrandogli prima la coda per poi sacrificarsi tenendolo fermo in modo che Piccolo lo colpisca con il suo Makankosappo. Inoltre vediamo anche l’epica battaglia contro Nappa e Vegeta, quest’ultimo intento a preparare il suo letale Galick Gun.

Dragon Ball Z: Kakarot arriverà a inizio 2020 su PC, Xbox One e PS4.

Dragon Ball Z Kakarot
Dragon Ball Z Kakarot
Dragon Ball Z Kakarot
Dragon Ball Z Kakarot
Dragon Ball Z Kakarot
Dragon Ball Z Kakarot

Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password