DiRT 5, nuovo video gameplay su evento Ice Breaker in Norvegia

Ghiaccio, sterrato e neve sono i nuovi ostacoli per i giocatori

DIRT 5

DiRT 5 si mostra con un nuovo video gameplay, incentrato sulla modalità Ice Breaker in un circuito ambientato in Norvegia: protagonista è una strada sterrata e ghiacciata, con tutte le difficoltà che ne conseguono.

Grip minimo, massimo divertimento – Ice Breaker sfida i giocatori a dominare i circuiti ghiacchiati, con curve fluide e ambienti idilliaci. Controllo dell’acceleratore, drifting preciso e slancio sono le chiavi per padroneggiare questa nuovissima esperienza della serie DIRT.

Un clima nettamente diverso rispetto a quanto mostrato di recente con il Brasile e il Marocco.

Robert Karp, Development Director di DIRT 5, ha dichiarato: “La varietà è un aspetto fondamentale del nostro approccio a DIRT 5 e volevamo introdurre alcune nuove esperienze alla serie DIRT insieme a quelle preferite dai fan. Ice Breaker è una di queste nuove aggiunte e offre una sensazione di gioco completamente diversa. I giocatori dovranno trovare il proprio flusso per superare il gruppo”.

“Tutto si svolge in questi splendidi ambienti invernali, con cicli meteorologici dinamici e i potenziali bufere di neve. L’illuminazione sotto il ghiaccio rende questi eventi un vero spettacolo.”

Potete prenotare DIRT 5 a questo linkqui invece trovate il primo elenco di classi di veicoli.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password