DIRT 5, il nuovo trailer si concentra sulle caratteristiche del gioco

Sfrecceremo anche in Brasile, USA e Marocco

DIRT 5 caratteristiche

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di DIRT 5, nuovo capitolo della serie corsistica incentrata sulla guida fuoristrada, che sarà disponibile dal 9 ottobre venturo su PC, PlayStation 4 e Xbox One e che arriverà anche su console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre che su Stadia.

Il video offre una panoramica su alcune delle caratteristiche della produzione, in primis svelando due sue nuove ambientazioni. Si tratta del Brasile, nel quale sfrecciare all’ombra del Cristo Redentore di Rio de Janeiro, degli USA, con tracciati che si distendono tra le scenografiche formazioni della Monument Valley, e dei rilievi del Marocco. Sono state inoltre rivelate nuove classi di auto, eccole nel dettaglio.

Landrush – Circuito con terreno accidentato con salti e sezioni tecnicamente impegnative. Le condizioni meteorologiche e della pista cambiano durante l’evento per fare confusione in questa modalità di gara in branco.

Rally Raid – Controllando veicoli costruiti per corse fuoristrada estreme, le sfide Rally Raid vi metteranno a dura prova.

Ice Breaker – Come suggerisce il nome, i giocatori devono combattere in delle gare in cui le piste sono interamente coperte dal ghiaccio. Il controllo dell’acceleratore e delle curve precise sono fondamentali per padroneggiare questa modalità.

Stampede – Paesaggio naturale duro e spietato, pensato per macchine ruvide e audaci. Piste principalmente su fango e sabbia.

Path Finder – Un’altra modalità di gioco. Velocità controllata e più strategia sono le chiavi del successo in questa pista fuoristrada ricca di salti ripidi e percorsi cosparsi di rocce.

Sprint – Corse amplificate nella sua forma più folle. 900 CV, ali enormi e quattro ruote di dimensioni diverse. Circuiti ovali e circolari.

Ultra Cross – Terreni vari e design dei circuiti imprevedibili. Rallycross classico e amplificato per sfide definitive.

Potete prenotare DIRT 5 a questo link, qui invece trovate il primo elenco di classi di veicoli.


Lost Password