DIRT 5, il primo gameplay su Xbox Series S ci porta sui marmi d’Italia

Benvenuti a Carrara, signore e signori, allacciate le cinture!

DIRT 5

Le miniere di marmo sono uno dei luoghi più pericolosi che si possa avere l’occasione di visitare, ma in DIRT 5 potrete farlo in tutta sicurezza e con un deciso brivido in più al volante del vostro fuoristrada preferito.

Codemasters ha optato per un rock bouncer per affrontare questo Path Finder all’ultimo blocco di marmo e mostrare il primo video ufficiale del titolo su next-gen, in particolare su Xbox Series S.

Scalare le miniere di marmo italiane è una sfida con pericoli ad ogni curva. I giocatori devono fidarsi del loro istinto e impegnarsi nel loro percorso se vogliono arrivare in cima indenni

DIRT 5 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 6 novembre. Il titolo sarà disponibile al lancio di Xbox Series X/S il 10 novembre e su PS5 entro la fine dell’anno. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Vi ricordiamo infine che i pre-order per PS5 sono finalmente aperti, trovate tutte le info a questo link, quelli di Xbox Series X/S inizieranno invece tra pochi giorni.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password