Death Stranding x Half-Life: Alyx, presentato un nuovo veicolo a tema

Death Stranding

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding x Half-Life: Alyx, presentato un nuovo veicolo a tema

Una collaborazione inaspettata per celebrare il lancio su PC di Death Stranding

Death Stranding x Half-Life: Alyx, presentato un nuovo veicolo a tema

Death Stranding è stato ufficialmente confermato su PC, con data di lancio e inedita Photo Mode, e per l’occasione Kojima Productions ha annunciato una collaborazione inaspettata con Valve: questa porterà alcuni oggetti in-game ispirati alla storica saga Half-Life a fare il proprio ingresso all’interno degli Stati Uniti d’America distopica di Hideo Kojima.

Finora erano stati mostrati per lo più cosmetici indossabili da Sam Porter Bridges, adesso invece si aggiunge una piccola (ma nemmeno troppo) chicca sotto forma di veicolo: dal suo account ufficiale, Kojima ha pubblicato uno screenshot realizzato proprio con la Photo Mode e come potete vedere il mezzo è del tutto a tema Half-Life, con tanto di logo impresso sulla brillante carrozzeria arancione.

C’è la possibilità che questa nuova colorazione sia utilizzabile per personalizzare tutti i veicoli a quattro ruote del gioco, mentre non si hanno notizie per un modello di moto dedicato. Cosa ne pensate della collaborazione Death Stranding X Half-Life?

Vi ricordiamo che potete prenotare la versione PC a questo link ma, considerata l’attuale situazione dovuta al Coronavirus, vi invitiamo anche ad acquistare responsabilmente: qui trovate tutte le notizie in merito ai negozi GameStopZing Italia.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password