Death Stranding

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora

Death Stranding, svelati i requisiti PC e info sulle missioni di Half-Life

Proteggete i cubi!

Death Stranding

Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima, si prepara ad arrivare su PC dopo neanche un anno di esclusività PS4. Kojima Productions non è però l’unica a doversi preparare: anche i giocatori che vorranno provare quest’esperienza in versione Master Race dovranno sostenere il pieno peso del vincitore del premio “Technical Achievement” ai BAFTA Awards.

La grafica è il punto forte di questo titolo, che presenta incredibili panorami, modelli dei personaggi ultra-dettagliati e curatissime animazioni. Perciò i giocatori dovranno munirsi delle seguenti componenti a seconda dei loro bisogni:

I giocatori PC avranno anche accesso ad una serie di missioni decisamente particolari… Sam sarà contattato da vari dipendenti della Bridges con richieste di trovare e proteggere dei “cubi da compagnia” sparsi per il mondo. Completando queste richieste sarà svelato il mistero dell’impostore che si cela dietro queste missioni e si potranno ottenere varie attrezzature ed accessori utili.

Death Stranding arriverà su PC il 14 luglio. Potete pre-ordinare il gioco o recuperare la versione PS4 a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password