Death Stranding

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Death Stranding, arriva lo spot in italiano

Sentiamo la voce di Sam in lingua nostrana.

Death Stranding riceverà il doppiaggio in italiano. A confermarlo è proprio un nuovo spot apparso durante la serata di ieri sul canale ufficiale di Sony PlayStation. A doppiare il buon Sam Bridges pare essere Andrea Lavagnino, già doppiatore del professore de La Casa di Carta e di Josh Brolin in Men in Black 3.

Nel video, intitolato “the drop” si sente ovviamente la voce di Sam Porter Bridges che spiega le premesse del gioco. Norman Reedus, che interpreta Bridges, accompagna questo filmato realizzato interamente in CGI. Il lancio del gioco è incredibilmente vicino e iniziano a spuntare novità praticamente ogni giorno. Qualche giorno fa è stata rilasciata la prima traccia della colonna sonora del gioco, e presto ne vedremo altre sui principali servizi di streaming e store online. Anche la nuova PlayStation 4 Pro in edizione limitata è davvero stupenda, con la sua livrea bicroma e il controller ispirato al BB Pod.

Death Stranding arriverà in esclusiva su PS4 il prossimo 8 novembre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password