Death Stranding Timefall

Death Stranding

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding, rilasciata la prima traccia dell’album Timefall

Il primo singolo è dei CHVRCHES.

Death Stranding Timefall

Buone notizie per i fan di Death Stranding. Poche ore fa è stata rilasciata la prima traccia dell’album Timefall, colonna sonora del gioco. La canzone di debutto è stata creata dal gruppo elettro-pop scozzese CHVRCHES ed è intitolata (guarda caso) “Death Stranding”.

Pare che ogni canzone dell’album si ispiri a uno dei temi enigmatici e oscuri del gioco, mentre il nome dell’album deriva dalla misteriosa pioggia che trasforma tutto ciò con il quale viene in contatto. Ancora di sa ben poco di Death Stranding, nonostante manchi pochissimo all’uscita. Sappiamo che il nuovo titolo di Kojima è ambientato  dopo il crollo della civiltà, e il protagonista Sam Bridges (Norman Reedus) sta viaggiando attraverso ciò che resta degli Stati Uniti per riconnettere una società fratturata e salvare l’umanità dall’estinzione totale. La nuova canzone dei CHVRCHES ha un testo che però sembra abbastanza positivo: potete ascoltarla qui in basso oppure sui principali store di musica online e servizi di streaming.

La completa tracklist dell’album è la seguente:

  1. “Trigger” Major Lazer x Khalid
  2. “Ghost” Au/Ra x Alan Walker
  3. “Death Stranding” CHVRCHES
  4. “YELLOW BOX” The Neighbourhood
  5. “Meanwhile…In Genova” The S.L.P.
  6. “Ludens” Bring Me the Horizon
  7. “Born in The Slumber” Flora Cash
  8. “Sing to Me” MISSIO

Death Stranding arriverà in esclusiva su PS4 il prossimo 8 novembre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password