Death Stranding

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding, rivelata la PS4 Pro in Edizione Limitata

Una console a tema Death Stranding in tempo per il giorno d'uscita.

Death Stranding

Durante l’evento State of Play tenutosi qualche ora fa, Sony ha rivelato l’esistenza di una PlayStation 4 Pro in edizione limitata a tema Death Stranding. Realizzata in collaborazione con Kojima Productions, la console presenta una livrea bianca e nera: la parte più chiara della scocca è posizionata sia sul lato supreriore che su quello inferiore della PS4 Pro, mentre quella nera si trova sul comparto centrale. Sono inoltre presenti le caratteristiche “impronte delle mani” che abbiamo imparato ad apprezzare nei vari trailer dell’enigmatico gioco di Hideo Kojima.

La PlayStation 4 Pro arriverà con un controller color giallo trasparente che ricorda il BB Pod trasportato da Sam Bridges (Norman Reedus) in Death Stranding. Sul touchpad del DualShock 4 è presente il logo del gioco. Insieme alla console, sarà presente il disco del gioco per iniziare subito ad addentrarsi nel mondo di Death Stranding.

La PS4 Pro Death Stranding Limited Edition arriverà il prossimo 8 novembre, assieme al gioco principale.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password