Death Stranding si prepara all’arrivo con il trailer di lancio (in italiano!)

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding si prepara all’arrivo con il trailer di lancio (in italiano!)

Montato personalmente da Kojima

Ormai siamo davvero vicini ad uno degli eventi più attesi dell’anno, ovvero l’arrivo nei negozi di Death Stranding.

Che siate interessati o meno è innegabile come il gioco di Kojima sia riuscito a far parlare di sé nel bene o nel male, riuscendo ad attirare l’attenzione di critica e pubblico come pochi altri giochi sono riusciti a fare.

Per prepararci al momento lo stesso Hideo Kojima ha montato personalmente il trailer di lancio di Death Stranding, e potete vedere il risultato qui sopra, finalmente doppiato in italiano.

Si tratta di quasi 8 minuti di filmato che ci mostrano l’incredibile cast del gioco e diversi spezzoni di cutscenes e gameplay, ma arrivati alla fine del filmato le domande sono ancora molte… come è giusto che sia dopotutto, che gusto ci sarebbe a giocare sapendo già tutto?

Per scoprire (si spera) le risposte ai mille interrogativi dovremo attendere l’8 novembre, data in cui Death Stranding sarà disponibile su PlayStation 4 (potete ancora prenotarlo qui), mentre la versione PC arriverà nell’estate 2020.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password