Death Stranding, confermata ufficialmente la versione PC!

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Death Stranding, confermata ufficialmente la versione PC!

In arrivo in estate

Death Stranding, confermata ufficialmente la versione PC!

L’esistenza di una versione PC di Death Stranding era circolata in rete da diverso tempo, in particolare vista l’assenza della classica scritta “only on PlayStation” tipica delle esclusive Sony.

I sospetti si sono rivelati fondati, e ora è arrivata la conferma ufficiale che Death Stranding arriverà anche su PC. L’esclusività su PlayStation 4 sarà quindi temporale, e l’uscita su PC è prevista per l’estate 2020.

Ad occuparsi della pubblicazione tuttavia non sarà Sony ma 505 Games, e Raffaele Galante, co-fondatore e CEO dell’azienda, ha dichiarato:

Siamo entusiasti e estremamente onorati di poter lavorare con un team di così grande talento come quello di Kojima Productions e avere la possibilità di consegnare Death Stranding ai giocatori PC di tutto il mondo.

Death Stranding offrirà un’esperienza completamente originale che delizierà tutti i giocatori PC.

Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti con una data più precisa, infine vi ricordiamo che siete ancora in tempo per prenotare la versione console e la PlayStation 4 Pro a tema con gioco incluso, che tra l’altro ha appena subito un ribasso di prezzo!


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password