Dead Space remake

Dead Space

PC PS5 Xbox Series X

Dead Space, un livestream previsto il 12 maggio

Il prossimo livestream di Dead Space si intitolerà Crafting the Tension.

Dead Space remake

Come promesso nello scorso mese di marzo, Motive Studios si prepara a un altro live streaming per il suo remake di Dead Space proprio questo mese. Ora è ufficialmente confermato che l’evento sarà trasmesso in streaming il 12 maggio alle 19:00 nostrane sui canali YouTube e Twitch del gioco.

Intitolato “Crafting the Tension”, lo streaming tratterà la grafica del gioco con domande e richieste prese direttamente dalla community. In effetti dovrebbe essere interessante vedere cosa cambia nel remake rispetto all’estetica dell’originale. L’ultimo live streaming si è concentrato sul sound design e ha mostrato nuovi elementi come il sistema A.L.I.V.E. (il quale cambia il suono del dialogo in base al livello di stress di Isaac, se sta correndo e così via).

Motive ha anche rivelato nuovi suoni per il Plasma Cutter e il Pulse Rifle. Tuttavia, dopo il feedback della community, questi sono stati rinnovati. Dovremo aspettare e vedere come cambiano gli elementi del design artistico in base al feedback di questo livestream.

Il remake di Dead Space non ha attualmente un periodo di uscita: sappiamo solo che arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC a inizio 2023. Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password