Dead Space remake
News 10 Mag 2022

Dead Space, un livestream previsto il 12 maggio

Come promesso nello scorso mese di marzo, Motive Studios si prepara a un altro live streaming per il suo remake di Dead Space proprio questo mese. Ora è ufficialmente confermato che l’evento sarà trasmesso in streaming il 12 maggio alle 19:00 nostrane sui canali YouTube e Twitch del gioco.

Intitolato “Crafting the Tension”, lo streaming tratterà la grafica del gioco con domande e richieste prese direttamente dalla community. In effetti dovrebbe essere interessante vedere cosa cambia nel remake rispetto all’estetica dell’originale. L’ultimo live streaming si è concentrato sul sound design e ha mostrato nuovi elementi come il sistema A.L.I.V.E. (il quale cambia il suono del dialogo in base al livello di stress di Isaac, se sta correndo e così via).

Motive ha anche rivelato nuovi suoni per il Plasma Cutter e il Pulse Rifle. Tuttavia, dopo il feedback della community, questi sono stati rinnovati. Dovremo aspettare e vedere come cambiano gli elementi del design artistico in base al feedback di questo livestream.

Il remake di Dead Space non ha attualmente un periodo di uscita: sappiamo solo che arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC a inizio 2023. Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]