Dead Space remake contenuti

Dead Space

PC PS5 Xbox Series X

Dead Space, le novità dal livestream con gli sviluppatori

Smembriamoli fino all'osso.

Dead Space remake contenuti

Il remake di Dead Space di Motive Studios ha ricevuto alcuni nuovi dettagli e screenshot di confronto in un recente stream con gli sviluppatori su Twitch. Nonostante quanto mostrato provenga da una prima build di pre-produzione, i miglioramenti rispetto all’originale sono molto evidenti. Tuttavia, non si tratta solo di una migliorata qualità grafica: lo sviluppatore Motive ha anche confermato diversi cambiamenti al gameplay, come il sistema di smembramento.

Come notato dall’utente Nibel su Twitter, il remake utilizza un sistema di danni ai corpi completamente nuovo. La carne ora può essere totalmente rimossa dai nemici, il che indica anche la loro vitalità complessiva; inoltre, alcune armi reagiranno in modo diverso: mentre alcune sono più adatte a spaccare la carne, altre sono più indicate a smembrare parti del corpo. I nemici hanno anche nuovi modelli di danno con ogni parte che reagisce di conseguenza.

Anche la Zero-G Therapy Room ha ricevuto una ristrutturazione notevole, ma il sistema generale è ancora in fase di revisione. I giocatori avranno la libertà di movimento a 360 gradi e persino i propulsori di Dead Space 2. Sono stati promessi anche nuovi ambienti e percorsi con nuove sfide. E se tutto ciò non bastasse, Gunner Wright sta tornando per doppiare il protagonista Isaac Clarke.

Il remake di Dead Space non ha attualmente un periodo di uscita: sappiamo solo che arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC. Potete dare un’occhiata al primo teaser trailer che vi metto qui sotto e dirci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password