Darrell Gallagher, ex Crystal Dynamics, si unisce a Microsoft

E anticipa novità per l'E3 2018

Darrell Gallagher, ex Crystal Dynamics, si unisce a Microsoft

Darrel Gallagher, ex capo di Crystal Dynamics, si è unito al team di Microsoft per Xbox. A dare l’annuncio del nuovo arrivo ci hanno pensato alcune personalità del mondo Xbox, tra cui Phil Spencer, Head of della divisione gaming di Redmond.

Gallagher su Twitter ha espresso poi la sua felicità per il nuovo inizio. “Sono emozionato di far parte del gruppo”, le parole contenute nel cinguettio lanciato nelle scorse ore. In aggiunta, Gallagher ha dichiarato che ci saranno delle “buone cose” in arrivo all’E3 2018. Un segno, forse, che Microsoft sta lavorando a qualcosa di veramente grande per la kermesse di Los Angeles.

Diamo anche noi un caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura professionale di Gallagher, ricordandovi che Microsoft non sarà l’unica presente all’E3 2018. Tra i team presenti ci sarà anche Bethesda, forse con un nuovo gioco ancora avvolto nel mistero.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password