Starfield debutterà già quest’anno?

La accendiamo?

Starfield debutterà già quest’anno?

Continuano i rumor su quello che potrebbe essere il prossimo gioco di casa Bethesda, ovvero Starfield. Dopo che ieri vi abbiamo riportato le notizie in merito alla sua possibile presenza all’E3 2018, oggi tocca alla possibile finestra di lancio del prossimo, ipotetico gioco del team dietro Fallout e The Elder Scrolls.

Ancora una volta, a dare adito alle ipotesi, è il forum di ResetEra. Secondo un utente, infatti, Starfield uscirà entro l’autunno/inverno 2018. Un’informazione approvata anche da un amministratore del forum, che conferma la genuinità di questa informazione. Un fatto non da poco, visto che la policy del forum prevede punizioni per coloro che scrivono informazioni non veritiere.

Starfield rimane, comunque, ancora non annunciato. Per scoprire se il gioco effettivamente esiste, sarà necessario attendere l’E3 2018, e in particolare la conferenza Bethesda. Riuscirete a resistere così tanto oppure sperate nel classico leak di qualche giorno o mese in anticipo?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password