Street Fighter 6

Street Fighter 6

PC PS4 PS5

Capcom prepara novità per il Tokyo Game Show 2022

Interessanti programmi per Tokyo.

Street Fighter 6

La Gamescom Opening Night Live tornerà nelle prossime settimane, ma a settembre tutti gli occhi saranno puntati sul Tokyo Game Show. Capcom ha confermato un programma online preregistrato che andrà in onda il prossimo 15 settembre alle ore 16:00 nostrane, il quale conterrà “tutte le ultime notizie Capcom” come parte del TGS Online. Con il prossimo aggiornamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak in arrivo a fine settembre, molti altri dettagli potrebbero essere rivelati durante il programma.

Il 16 settembre alle 17:00, Capcom trasmetterà uno streaming live dedicato a Street Fighter 6 con “tutti gli aggiornamenti più recenti” per il picchiaduro più famoso del mondo. Seguiranno ulteriori dettagli, ma è molto probabile che alcune nuove rivelazioni sui personaggi giocabili facciano capolino durante lo stream. Il publisher ha anche confermato uno stand per l’evento fisico con titoli come Exoprimal, Mega Man Battle Network Legacy Collection, Monster Hunter Rise: Sunbreak e Street Fighter 6: saranno tutti giocabili.

Il Tokyo Game Show 2022 si svolgerà dal 15 al 18 settembre.

Street Fighter 6 arriverà su PS4 e PS5 durante il 2023. Potete recuperare i vari capitoli di Street Fighter tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate dell’annuncio mostrato allo State of Play sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password