Street Figther 6

Street Fighter 6

PC PS4 PS5

Street Fighter 6, arriva un gameplay: torna Guile

Il combattente con la capigliatura più bella arriva in Street Fighter 6

Street Figther 6

Street Fighter 6 è stato svelato qualche giorno fa al recente State of Play, ma qualcosa mancava: un vero e proprio gameplay carico di botte dall’inizio alla fine, come ci aveva abituato Capcom con la precedente iterazione del franchise. Bene, quel gameplay è arrivato oggi durante il Summer Game Fest: lo show di Geoff Keighley ha aperto le danze proprio con un trailer di Street Figther 6.

Oltre a Ryu e Luke, si mostra finalmente l’eroe americano: Guile, tornato con una nuova acconciatura (pronta a sfidare la forza di gravità) e un vistoso pizzetto. Possiamo vedere diverse mosse tipiche del nostro biondone, come il Sonic Boom. Ecco la sinossi ufficiale:

Guile ritorna in Street Fighter 6 nel 2023. È tornato a casa per diventare un padre di famiglia, ma adesso una nuova missione lo attende. Il set di mosse di Guile in Street Fighter 6, combina quelle più distintive insieme a nuove aggiunte. È un vero e proprio colosso che mantiene la sua capacità di tenere i suoi avversari a debita distanza.

Street Fighter 6 arriverà su PS4 e PS5 durante il 2023. Potete recuperare i vari capitoli di Street Fighter tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate dell’annuncio mostrato allo State of Play sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password