Street Figther 6
News 09 Giu 2022

Street Fighter 6, arriva un gameplay: torna Guile

Street Fighter 6 è stato svelato qualche giorno fa al recente State of Play, ma qualcosa mancava: un vero e proprio gameplay carico di botte dall’inizio alla fine, come ci aveva abituato Capcom con la precedente iterazione del franchise. Bene, quel gameplay è arrivato oggi durante il Summer Game Fest: lo show di Geoff Keighley ha aperto le danze proprio con un trailer di Street Figther 6.

Oltre a Ryu e Luke, si mostra finalmente l’eroe americano: Guile, tornato con una nuova acconciatura (pronta a sfidare la forza di gravità) e un vistoso pizzetto. Possiamo vedere diverse mosse tipiche del nostro biondone, come il Sonic Boom. Ecco la sinossi ufficiale:

Guile ritorna in Street Fighter 6 nel 2023. È tornato a casa per diventare un padre di famiglia, ma adesso una nuova missione lo attende. Il set di mosse di Guile in Street Fighter 6, combina quelle più distintive insieme a nuove aggiunte. È un vero e proprio colosso che mantiene la sua capacità di tenere i suoi avversari a debita distanza.

Street Fighter 6 arriverà su PS4 e PS5 durante il 2023. Potete recuperare i vari capitoli di Street Fighter tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate dell’annuncio mostrato allo State of Play sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti