Street Fighter VI: Annunciati 2 nuovi personaggi all’EVO

Street Fighter 6

PC PS4 PS5

Street Fighter VI: Annunciati 2 nuovi personaggi all’EVO

Inoltre, due nuovi commentatori si uniranno a Vicious e Aru.

Street Fighter VI: Annunciati 2 nuovi personaggi all’EVO

Lo scorso fine settimana si è tenuto l’ultimo PlayStation Tournaments: EVO Lounge. L’evento è stato pieno di sorprese ed entusiasmanti scontri. Tra le tante novità che sono state annunciate all’evento, alcune di queste hanno interessato i fan della serie di Street Fighter.

Durante l’Evolution Championship Series, il prossimo capitolo dell’iconica serie, Street Fighter VI, ha ricevuto molteplici annunci ricchi d’azione tra cui quelli relativi ai nuovi personaggi e ai nuovi commentatori in real-time.

Andando nel dettaglio, l’evento ha annunciato due nuovi lottatori che entreranno a far parte del roaster di Street Fighter VI. Il primo personaggio è Kimberly, la nuova ninja che entrerà a far parte del franchise. La seconda, invece, è Juri, la sadica lottatrice a caccia di brividi di ritorno da Street Fighter V.

I due personaggi riusciranno sicuramente a colpire i cuori dei giocatori. Kimberly unisce le sue abilità da ninja con il suo amore per la cultura pop degli anni ’80, mentre Juri ritorna come una forza malvagia con alcuni nuovi trucchi aggiunti al suo set di mosse.

Durante gli scontri, per arricchire l’esperienza di gioco, potremo ascoltare le voci Tasty Steve e James Chen, che si aggiungono alla lista di talent per i commenti in tempo reale. Entrambi sono veterani di lunga data del Circuito Pro Tour e si uniranno, insieme a Vicious e Aru, ai commentatori in real-time.

Infine, possiamo già prepararci per il prossimo evento dell’Evolution Championship Series che si terrà in Giappone al Tokyo Big Sight in Odaiba, dal 31 marzo al 2 aprile del 2023. Potete recuperare i vari capitoli di Street Fighter tramite questo link. Fate sapere se anche voi avete seguito l’evento sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password