Street Fighter 6

Street Fighter 6

PC PS4 PS5

Street Fighter 6: si può fare la “faccia brutta” prima dell’incontro

Fate la faccia più brutta che si può in Street Fighter 6.

Street Fighter 6

L’annuncio di Street Fighter 6 di Capcom è stato accolto molto bene dalla community e dai/dalle giocatori/giocatrici dalla sua rivelazione del gameplay al recente State of Play. Insieme a varie nuove funzionalità come World Tour, Modern and Classic Controls e Battle Hub, il gioco di combattimento più famoso del mondo sta riportando una funzionalità un po’ di nicchia ma comunque apprezzatissima. In un nuovo tweet, Capcom ha mostrato la sua feature “Game Face”, la quale può essere utilizzata nella schermata Versus appena prima di un combattimento.

Ma cos’è esattamente questa feature? Sostanzialmente, premendo i pulsanti direzionali, potremo far fare varie espressioni facciali al nostro combattente, al fine di schernire l’avversario. Mettiamo su una faccia compiaciuta, accigliata o una combinazione di tutto questo. Si tratta di un sistema simile alle linee vocali casuali che venivano usate prima delle partite di Soulcalibur 2: un modo divertente per scherzare prima del combattimento.

Street Fighter 6 arriverà su PS4 e PS5 durante il 2023. Potete recuperare i vari capitoli di Street Fighter tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate dell’annuncio mostrato allo State of Play sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password