Street Fighter 6 annuncio

Street Fighter 6

PC PS4 PS5

Street Fighter 6 mostrato per la prima volta durante lo State of Play

Pronti a combattere?

Street Fighter 6 annuncio

Lo State of Play della scorsa notte ha regalato tantissimi momenti di gioia ai giocatori. Tra i vari titoli Capcom presentati, ai fan della serie salta all’occhio una novità in particolare: Street Fighter 6.

Dopo il suo tanto atteso annuncio, tutti i giocatori dell’iconico picchiaduro non vedevano l’ora di vedere come fosse il sesto capitolo della saga. In ben 3 minuti di annuncio, Street Fighter 6 si presenta con il suo stile grafico particolare e colorato. Il video presentato all’evento ci permette di dare uno sguardo ai vari personaggi, mentre sono intenti a scontrarsi in strada.

Molti dei combattenti eroici sembrano essere cresciuti, come il leggendario Ryu e Chun-Li. Il titolo offrirà ai giocatori la classica esperienza di gioco dei capitoli precedenti con qualche nuova aggiunta. Tra le modalità presenti, troveremo due grandi novità, World Tour e Battle Hub. La prima è un’immersiva campagna single player mentre la seconda è una piccola sala di attesa in cui comunicare con gli altri giocatori prima degli scontri.

Street Fighter 6 arriverà su PS4 e PS5 durante il 2023. Potete recuperare i vari capitoli di Street Fighter tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate dell’annuncio mostrato allo State of Play sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password