Bloodborne è troppo difficile? Niente paura, ci pensa un bug!

Bloodborne è troppo difficile? Niente paura, ci pensa un bug!

Pur essendo uscito da qualche tempo nei negozi di videogiochi, Bloodborne continua a far parlare di sé sia grazie alla sua qualità – a proposito, se vi foste lasciati scappare la nostra recensione perché in quel momento eravate persi nello spazio-tempo, correte a leggerla – sia per la sequela di improperi derivanti dall’alta difficoltà del gioco From Software, vero e proprio marchio di fabbrica dei titoli derivati dalla serie Souls.

E proprio per la sua difficoltà volutamente elevata, atta a favorire la cooperazione comunitaria e l’impegno profuso dai giocatori nel raggiungimento dei propri obiettivi e traguardi, che il bug riscontrato rappresenta una scappatoia che difficilmente i veri fan della serie utilizzeranno. Si tratta, infatti, di un bug che permette di semplificare notevolmente i combattimenti contro i boss, riducendo la difficoltà e togliendo un po’ di pepe al gioco.

Bloodborne-Hills

Ma ecco come “attivare” questo bug!

Lasciando accesa la PS4 per dodici ore consecutive, in cui si contano anche i tempi passati dalla modalità Sospendi/Riprendi, i pattern di movimento dei boss diventeranno molto più semplici, rendendoli molto più abbordabili rispetto a come sarebbero normalmente.

Insomma, non biasimiamo di certo chi vorrà servirsi di questo escamotage per rendersi più semplice la vita in Yharnam, ma forse poteva essere più semplice optare per un gioco diverso, no?


Fonte

Lost Password