Armored Core VI mostra un nuovo video gameplay

Schiva, colpisci, tutto esplode

Armored Core VI mostra un nuovo video gameplay

È un’estate di fuoco quella che ci attende sui campi di battaglia di Armored Core VI: Fires of Rubicon (disponibile da GameStop a questo link), pronto a scatenarsi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X a partire dal prossimo 25 agosto.

Il titolo si propone come nuovo corso per la serie creata da From Software in era PlayStation 1, senza però andare necessariamente a richiamare ancora una volta le ormai celebri meccaniche soulslike. Abbiamo potuto valutare in fase di anteprima come il titolo sembri essere meno punitivo di quanto si possa immaginare, aprendosi così a nuovi giocatori.

Oggi Armored Core VI: Fires of Rubicon torna a mostrarsi con un trailer gameplay che mostra alcuni scontri, l’ampiezza delle aree di gioco e la mobilità offerta al giocatore. C’è anche spazio per la personalizzazione dei singoli componenti, così come per frenetici scontri con potenti boss. Pur non essendo ai livelli del classico del genere, Zone of the Enders, le dinamiche sembrano estremamente veloci e reattive.

Come vi sembra questo Armored Core VI: Fires of Rubicon? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Lost Password