Battlefield 2042

Battlefield 2042

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Battlefield 2042, annunciate le date dell’Open Beta

Il campo di battaglia vi aspetta

Battlefield 2042

Dopo un rinvio che ha un po’ demoralizzato i fan, DICE torna all’attacco con Battlefield 2042 annunciando le tanto attese date dell’Open Beta che si terrà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

La Beta in generale si terrà dal 6 al 9 ottobre. Il 6 e il 7 ottobre saranno riservate a coloro che hanno pre-ordinato il gioco o agli abbonati EA Play, l’Open Beta vera e propria si terrà invece l’8 e il 9 ottobre e sarà ovviamente aperta a tutti. Chiunque desideri partecipare potrà iniziare a scaricare il client già dal 5 ottobre alle 9.00.

I giocatori potranno provare la modalità Conquista nella caotica mappa Orbitale, che li costringerà a combattere in condizioni climatiche avverse a un passo dall’imminente lancio di un razzo, e conoscere i primi 4 Specialisti: Webster Mackay, Maria Falck, Piotr “Boris” Guskovsky e Wikus “Casper” Van Daele.

Battlefield 2042 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 19 novembre. Potete pre-ordinare il gioco a questo link e venire a cercare i vostri prossimi compagni d’armi sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password